Simona
Brughitta

Ciao, sono Simona e lavoro con passione nel reparto commerciale.

Simona Brughitta

Reparto Commerciale

Mi piace confrontarmi con i clienti e cercare di capire le loro esigenze in modo da offrire loro la soluzione più adatta ma mi piace anche semplicemente chiacchierare, come tanti avranno notato!

section-individual-team-info-widget-image

Qual è la tua storia con Futura SI?

Sono qua dal lontano ‘99 e credo di poter dire di essere cresciuta insieme alla Futura ed averla vista crescere e diventare una realtà solida e di primo piano sempre al passo con i tempi. La cosa più bella è che, insieme a me, ho visto crescere i miei colleghi “storici” e poi con gli anni ho visto arrivare i colleghi nuovi che sono entrati a far parte della famiglia Futura. Ma è stato bello anche veder crescere tanti clienti che magari sono partiti da soli in uno scantinato ed ora hanno un’attività ben avviata e con tanti tecnici.

Mi piace il team con cui lavoro e la possibilità di poter lavorare in autonomia. È un lavoro che mi permette, volendo, di lavorare ovunque con una semplice connessione ad Internet. 

Qual è la tua formazione?

Sono laureata in Scienze politiche ma ho sempre studiato e lavorato iniziando a 18 anni come venditrice di enciclopedie porta a porta e la cosa più buffa e che ancora oggi mi fa sorridere è che, pur essendo inesperta e giovanissima, ne ho vendute! È stato un lavoro che mi ha fatto capire la mia capacità di comunicare con le persone e di entrare in empatia con loro.

Si è sempre titubanti nei confronti dei “venditori” ma io credo di potermi definire seria ed onesta. Sono orgogliosa del rapporto di fiducia che si è instaurato con tanti clienti e faccio sempre il possibile per non deludere questa fiducia.

Cosa ami fare nel tempo libero?

Mi piace trascorrere del tempo con la mia famiglia in Sardegna, passare le serate in compagnia degli amici e cucinare per loro. Amo anche fare shopping, anche se spesso cerco di trattenermi perché ho sempre gli armadi strapieni.
Però a volte è davvero difficile dire di no ad una borsa o ad un paio di scarpe!
Mi piace tantissimo viaggiare, cosa che faccio appena possibile, ed in tutti i posti in cui vado adoro vedere i mercati alimentari perché secondo me rispecchiano esattamente il paese in cui ci si trova e viaggiare vuol dire anche scoprire nuovi sapori e nuove culture.
Tante volte mi è capitano di comunicare con le persone anche solo con un sorriso od uno sguardo superando il limite della lingua diversa.

imageInfoFloatingAlt