Unico³ Mobile Smart

La versione completa, per risparmiare tempo ed aumentare la produttività dei tuoi tecnici sul campo.

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video

Se non sono sufficienti, ecco altri buoni motivi per passare alla versione Smart di Unico³ Mobile:

* Funzionamento abbinato al modulo d'ufficio "Assistenza Smart"

Gestione operazioni per macchina*

Tramite la gestione delle “operazioni di manutenzione per macchina” sarà possibile indicare con precisione quali attività, ordinarie o straordinarie, sono state svolte sui singoli apparecchi dell'impianto durante l'intervento. Tale funzione permette inoltre di inserire tutte le lavorazioni valide ai fini dell'F-Gas, per far sì che esse possano poi essere comodamente spedite dall'ufficio all'apposito portale.

Inserimento attività per ufficio*

Tramite l'inserimento di opportuni “esiti” di intervento, il tecnico potrà pianificare, in maniera completamente guidata dall’app, la successiva attività che dovrà essere svolta dall’ufficio, in maniera tale che vi sia un unico flusso di lavoro per quel particolare intervento e che le informazioni non vadano di conseguenza disperse.

Gestione ottimizzata dei contratti*

Tramite tale funzione si può dare al tecnico la possibilità di stipulare presso il cliente uno o più nuovi contratti, selezionandoli tra quelli tabellati dall'ufficio, con la possibilità aggiuntiva di rinnovarli o annullarli. Sarà inoltre possibile decidere se l'eventuale listino prezzi collegato ai contratti sarà valido o meno per quel particolare intervento.

Georeferenziazione impianto tramite GPS

Nel caso in cui le coordinate geografiche proposte dal navigatore non fossero sufficientemente corrette, sarà possibile, tramite un semplice tasto, forzare le coordinate relative all’impianto del cliente, non appena raggiunta la sua abitazione. In questo caso il navigatore si setterà automaticamente per il futuro su tali coordinate, rendendo la localizzazione dell’impianto a prova di errore.

Passa le tue licenze da Standard a Smart e inizierai a pagare la differenza da Aprile 2025!

imageInfoFloatingAlt